Home > Bambini

Bambini

Camere pensate per le famiglie

Le famiglie con i bimbi trovano a loro disposizione, nelle stanze dell’Hotel Edy, lettini da campeggio o letti con sponde anticaduta per trascorrere noti e riposini pomeridiani in tutta sicurezza.

Inoltre, per chi fa richiesta di camere familiari, specificando di avere uno o più bambini, vengono riservate camere più grandi con tanto di luce notturna di sicurezza per sentirsi a proprio agio anche in un ambiente non subito familiare e trovare, anche nel buio, i visi di mamma e papà.

A pranzo e a cena a sedere come i grandi

Nella sala ristorante dell’Hotel Edy, sono state pensate appositamente per i bambini le sedute più confortevoli per i piccoli ospiti. Seggioloni e seggiolini da tavolo sono disposte assieme a piatti e tovagliette allegre e colorate. Bicchiere e posate inoltre sono adatte all’età dei bambini, poco appuntite e con stoviglie pensate appositamente per la sicurezza dei più piccoli, oltre ad essere colorate e giocose. Le famiglie che alloggiano nell’Albergo Edy, hanno la possibilità di avere un orario elastico per la preparazione dei pasti dei piccoli e menù personalizzato in accordo con i genitori.

Servizi su richiesta, il meglio del meglio

Oltre ai servizi che vengono offerti a tutti i bambini e alle loro famiglie, tanti altri sono i servizi offerti solo su richiesta, che possono fare la differenza per chi decide di rimanere all’Hotel Edy per una o più settimane di vacanza. Tra i servizi da richiedere prima dell’arrivo nell’Albergo, c’è il servizio di baby sitting direttamente, l’uso del passeggino, delle radioline interfono e della vaschetta per il bagnetto. Inoltre, per il tempo libero, offerta a tutti i bambini c’è la mini libreria per piccoli lettori o per i racconti della buona notte e la mini videoteca, una sala comune per chi ama guardare i cartoni animati ad ogni ora.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte

Hotel Edy
Viale Tenda, 4
47900 Rimini (RN)
Fax. +39 0541.382903
P.iva: 02920800808
Privacy policy - 2017 realizzato da Adriasonline