Home > Parchi divertimento

Parchi divertimento

Atlantica

Cesenatico
Parco giochi acquatico di Cesenatico, con scivoli, scenografiche ambientazioni, piscine e percorsi adatti a tutti: dai grandi ai piccoli. Relax e divertimento.

Indiana Golf

Riccione
Il più grande adventuregolf tematizzato d'Italia a Riccione. Si estende su un'area di ben 7000m2, con trovate e scenografie divertenti ed affascinanti.

Italia in Miniatura

Rimini
Leggendario parco tematico della Riviera, con una riproduzione in scala di tutta la penisola italiana, con monumenti, catene montuose e quant'altro. In più tanti divertimenti e attrazioni.

Mirabiladia

Ravenna
Il parco dei divertimenti più grande d'Europa con mille novità ed attrazioni per tutti: estreme o semplicemente divertenti. In più le emozioni di Mirabilandia Beach, riproduzione di una spiaggia polinesiana.

Fiabilandia

Rimini
Il primo parco divertimenti d'Italia è ancora oggi dedicato ad un divertimento tranquillo e per famiglie. I bambini sono i veri clienti del parco, con mille attrazioni pensate appositamente per loro.

Aquafan

Riccione
Il più grande ed importante parco acquatico d'Europa si trova a Riccione. Divertimenti per tutti: estremi o per tutta la famiglia.

Le Navi

Cattolica
L'acquario più grande della Riviera Adriatica, con ben quattro percorsi naturalistici differenti al suo interno. Il Parco Le Navi è uno dei pochi acquari al mondo in cui è possibile ammirare dei veri squali.

Museo dell'Aviazione

Rimini
Parco tematico dell'aviazione: sulle colline tra Rimini a San Marino. Grande esposizione di aeromodelli, moderni e antichi, da guerra o da turismo.

Misano World Circuit

Misano
Il mitico autodromo della Romagna, la pista del motomondiale ma non solo. Misano World Circuit è una gigantesca area dedicata ai motori: un vero e proprio parco tematico per gli amanti della guida.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte

Hotel Edy
Viale Tenda, 4
47900 Rimini (RN)
Fax. +39 0541.382903
P.iva: 02920800808
Privacy policy - 2017 realizzato da Adriasonline